⚠️ L’EVENTO HA SUBITO DELLE MODIFICHE ⚠️

Sabato 07 marzo gusta il Menù Buscaglione al prezzo fisso di 15 € nei ristoranti del circuito e assisti all’esibizione itinerante di 38 musicisti emergenti.

La sesta edizione di “Notte Rossa Barbera” coinvolgerà 38 piole in 5 città: Torino, Alba, Bra e per la prima volta quest’anno anche Asti e Nizza Monferrato.
7 tra i principali produttori di Barbera del territorio – il vitigno forse più rappresentativo della tradizione contadina – proporranno in degustazione le loro migliori etichette. Il menù, che prevede 4 antipasti, un primo, acqua e caffè, sarà a un costo – in pieno stile merenda sinoira – decisamente popolare di 15 euro . In ogni piola si svolgeranno inoltre due concerti dal vivo di altrettanti gruppi emergenti, in una maratona musicale itinerante che coinvolgerà 38 giovani artisti selezionati fra i 480 iscritti al Premio Buscaglione.
Continua l’espansione della Notte Rossa Barbera fuori dal territorio di Torino: in collaborazione con Tanaro Libera Tutti e con Fans Out, il format della Notte Rossa Barbera conquista anche le Langhe, il Roero e il Monferrato!